Ale Maggiolino
Ale Maggiolino
 
salve a tutti

    sono Alessandro...

 
forse meglio: "Ciao a tutti, sono Ale";
o Ale Maggiolino come scrivono tutti sulla rubrica da più di 10 anni, da quando cioè mamma e papà mi regalano il primo maggiolino nero, con cui giro tutti i giorni da allora.

Ed è proprio allora che nasce la mia passione per i maggiolini, che mi porta oggi ad offrirvi queste due righe sul mio nuovo magazzino ricambi e compravendita Volkswagen d'epoca...

Ma in mezzo ci sono un sacco di viaggi in tutta europa in cerca degli spettacolari raduni del nord ed in america per vedere di persona dove è nato il californian look… ed innumerevoli giorni e notti passati a monta e smonta o meglio salda e vernicia.

Insomma per raccontarvi tutto ci vorrebbe un libro di 300 pagine con molte foto di maggiolini comprati e venduti e di amici che hanno condiviso e condividono tutt’ora la nostra passione.

Ma il risultato è molto più facile da illustrare: è sotto i vostri occhi ed è ALEMAGGIOLINO…il magazzino ricambi nato dalla mia passione unita all’aiuto costante di mia moglie e mio fratello e da tutti quei viaggi oltre confine che hanno valso la stretta di mano di una serie di fornitori che ora sono dietro di me quando vi offro ricambi per i vostri maggiolini o bus o pescaccia e buggy o karman ghia e variant

Ale Maggiolino - Volkswagen d'epoca
Ale Maggiolino - Volkswagen d'epoca
Ale Maggiolino - Volkswagen d'epoca
Ma il mio desiderio era di creare un nuovo punto di riferimento, non uno dei tanti nuovi rivenditori di parti e accessori vw d’epoca ma un appassionato tra altri appassionati, che ha deciso di trasformare la propria passione nel proprio lavoro…

Bhe dopo tutti questi anni di vw restaurati e mercatini e ricambi penso che Alemaggiolino ricambi sia il risultato sperato…
 
Benvenuto!
Ale

 

 
Ale Maggiolino - Via Garibaldi 18, interno cortile - 10023 Chieri, Torino - info@alemaggiolino.it - Credits